Enzo Corso rappresenterà gli Enti nella Giunta Coni del Lazio

Enzo Corso, Presidente regionale Libertas Lazio, rappresenterà gli EPS nella Giunta Coni della sua regione. Un incarico importante, ottenuto lo scorso sabato 13 marzo 2021, al Salone d’Onore del CONI, durante l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale Lazio per il quadriennio 2021-24.

Immediate le congratulazioni del Presidente Musacchia che con queste parole ha accolto l’elezione di Corso come riconoscimento di un lungo percorso di impegno e passione sportiva:

“Caro Enzo desidero esprimerti le mie più sentite congratulazioni per il successo della tua presenza nella Giunta del Coni Lazio! Nell’augurarti buon lavoro e significarti il compiacimento per il riconoscimento delle competenze e capacità che hai maturato in tanti anni al servizio del movimento sportivo, auspico che attraverso la tua presenza possa trovare voce la rivendicazione dei valori dell’attività sportiva di base espressa attraverso gli strumenti della promozione sociale dello Sport di cui la Libertas interpreta un ruolo rilevante rivendicando pari “dignità” con gli altri Organismi Sportivi! Un forte abbraccio!”



1 commento

  • vincenzo corso

    grazie Presidente per le belle parole nei miei confronti . Un abbraccio. Enzo Corso

Lascia un commento