Donna Green. Il progetto che mette al centro la passione sportiva delle golfiste

Un progetto pensato per le golfiste amatoriali, costruito per mettere insieme passione sportiva e stile di vita delle giocatrici. Questo è il principio ispiratore di Donna Green, offrire una esperienza sportiva personalizzata e vicina alle corde delle atlete.

La crescente richiesta di circuiti personalizzati ci ha aiutati a mettere il focus sull’esigenza di pensare ad un progetto flessibile capace di accogliere una domanda sportiva più specifica.

Un circuito di 9 buche su un calendario di 5 gare per circolo, con classifiche regionali e nazionali che consentirà di vivere una nuova esperienza di Golf.

Poche donne in Italia si avvicinano al Golf, le motivazioni sono molteplici ma possiamo focalizzarci su quelle che pesano di più nel far pendere l’ago della bilancia verso uno psort declinato al maschile:

  • mancanza di circuiti dedicati
  • difficoltà di stimolare una partecipazione intensa e continuativa
  • difficoltà nel programmare eventi capaci di conciliare gli impegni lavorativi e familiari delle giocatrici

La value proposal di Donna Green è la creazione di una competizione nazionale tutta al femminile, dando vita ad una esperienza di gioco complessa capace di mettere insieme intrattenimento, preparazione atletica, condivisione, natura e armonia tra corpo e mente.

Per comprendere il pensiero intorno al progetto visita il sito ufficiale di Donna Green

 



Lascia un commento