Sabato 13 settembre in quel dell’Aquila si è svolto il seminario per gli adempimenti fiscali e amministrativi per le Asd, indetto ed organizzato dal Centro Regionali Libertas Abruzzo.

Una cornice molto suggestiva ha avvolto l’intero evento, che si è svolto nel Palazzo dei nobili dell’Aquila, una struttura del 1500, restaurata degnamento dopo il sisma del 2009. Il seminario ha visto la sua luce in maniera molto professionale ed ottimale, anche perché ha ricevuto gli accreditamenti da parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Affluenza quasi al limite della capacità della sala, che ha visto come relatore il Dr. Giuliano Sinibaldi di Fisco Sport e consulente del Coni. Tanti Dirigenti delle ASD sono stati presenti ed hanno invaso il seminario di domande e quesiti uniti a tanti dubbi sul da farsi durante la vita delle Asd.

Al seminario è intervenuta anche la QTv, che ha provveduto predisponendo un bellissimo servizio televisivo durante il tg delle 20,00. Moltissime sono state le presenze dei Commercialisti e dei consulenti del Lavoro e alla fine dei lavori tutti a gran voce hanno richiesto delle altre sessioni.

Ringrazio la Prof.ssa Paola Federici responsabile della scuola di formazione regionale Libertas Abruzzo che con il suo fortissimo impegno e la sua dedizione ha permesso che questo evento che vede la Libertas impegnata in prima linea a supporto e a sostegno delle ASD sia sempre più da considerarsi un partener associativo da privilegiare.

Il Centro Regionale ha dato appuntamento ai convenuti tutti ai prossimi impegni regionali messi in calendario per l’anno.

Leave A Comment