Champions Cup 2019.Ribera porta a casa il torneo agrigentino

Come ogni anno l’attività estiva del Centro Provinciale di Agrigento non si ferma mai. Spesso protagonista il calcio che ormai storicamente rappresenta una passione del territorio agrigentino. Anche quest’anno tra i molti trofei organizzati, spicca la Champions Cup 2019, toreno di calcio a 5, una sfida tra le società e una festa per gli sportivi.

A portare a casa la vittoria, lo Sporting Ribera che si guadagna l’ingresso alle finali regionali che daranno la possibilità al gruppo agrigentino di staccare il pass per la fase nazionale.

Vittoria sudata, al Palatenda G. Minolfo di Ribera, che si è dovuta giocare ai calci di rigore per mettere la parola fine. LoSporting Riberaha chiuso 11 a 10 sul Fair Play dopo un pareggio ai regolamentari che li vedeva con 5 reti a testa.

La manifestazione che si inserisce nel circuito di trofei estivi è stata curata e seguita in ogni dettaglio dal Responsabile nazionale del calcio Amabile Bonafede con il supporto e il prezioso aiuto organizzativo di Marco Naglieri e Daniele Capitano,componenti del settore calcio agrigentino Libertas.



Lascia un commento