Casciano, 9^ Notturna della Trebbiatura Memorial “Enzo Magnani”

Venerdì 13 Luglio u.s., nel contesto della tradizionale Festa della Trebbiatura, si è svolta a Casciano una interessante corsa podistica in notturna, intitolata ad Enzo Magnani, atleta e dirigente dell’ASD La Sorba, prematuramente scomparso oltre 20 anni fa a seguito di un incidente stradale.

Il percorso, che prevedeva anche una passeggiata naturalistica di 4 km con spettacolari scorci paesaggistici sulla Val di Merse, ha visto la partecipazione di 16 Società. Al termine dei 9 Km. con il tempo di 36’ si è presentato per primo al traguardo del complesso sportivo polivalente di Casciano Alessandro Brizzi MPS, secondo Marco Santucci Mens Sana (36’20”), terzo Luigi Cheli Team Marathon Bike GR (36’40”), quarto Paolo Ischi La Chianina, quinto Federico Brizzi dell’ASD La Sorba.

La prima donna è stata Vanessa Caliani Gregge Ribelle, seguita da Vanessa Neri Cral UniSI, terza Paola Bigliazzi Gregge Ribelle. Il 9° Trofeo “Enzo Magnani”, messo gentilmente a disposizione dalla Famiglia è stato vinto dal G.S. Polizia di Stato che ha preceduto nell’ordine MPS, Gregge Ribelle, Lucignolo, La Sorba, Mens Sana, Team Marathon Bike GR, Risorti Buonvento, Cral UniSi, La Chianina, Monteaperti, Monteriggioni, Cappuccini, Aurora, Ymca e Torre del Mangia.

Al termine è stata offerta una bottiglia di vino a tutti i partecipanti e sono stati sorteggiati 10 graditissimi premi in natura tra quanti hanno portato a termine la manifestazione.



Lascia un commento