Campionato Nazionale Libertas Atletica Leggera

Simbolo della passione sportiva, del gesto atletico e della storia dello sport, l’atletica si conferma una delle dicipline più amate anche dai giovanissimi. Atteso anche quest’anno come uno dei momenti più importanti della pianificazione sportiva, il Campionato Nazionale Libertas di Atletica Leggera segna la sua 67^ edizione.

Una edizione importante e significativa non solo per la longevità dell’evento ma anche e sopratutto per il ritorno allo sport in presenza, dal vivo, insieme.

Ed è proprio nel segno dell’unità e della condivisione che il Centro Nazionale ha indetto e organizzato questo Campionato con il supporto fondamentale del Centro Regionale Libertas Abruzzo, che ha seguito con impegno tutte le fasi organizzative e logistiche. Sarà infatti Chieti ad ospitarci sabato 3 e domenica 4 luglio presso lo Stadio Comunale “G. Angelini”, pista “Pietro Mennea”, con 6 corsie con doppio rettilineo, pedana di lungo bidirezionale, pedana per il salto in alto, per il salto con l’asta e per il lancio del giavellotto, pedana per il getto del peso, gabbia per i lanci del disco e martello omologata all’interno dell’impianto.

Per iscriversi è sufficiente scrivere a libertasatletica2021@gmail.com e allegare il modulo  completo di tutti i dati richiesti e firmato dal responsabile dell’Associazione entro e non oltre le ore 24,00 del giorno lunedì 28 giugno 2021.

Per ogni informazione e chiarimento è possibile rivolgersi a:

Centro Regionale Sportivo Abruzzo: crabruzzo@libertasnazionale.it; milozzi.max@gmail.com Presidente : Massimiliano Milozzi – cell. 333-9438591

Responsabile Atletica Leggera Centro Nazionale Sportivo Libertas:  Alessandro Alberti – cell. 335-5391153 – e-mail albertia@valdelsa.net



Lascia un commento