Campionato Nazionale di Karate 2019. Pronti a cominciare

Ci siamo, domenica 26 maggio andranno in scena le battute finali del Campionato Nazionale di Karate organizzato dal Centro Nazionale Sportivo Libertas, in collaborazione con il Centro Regionale Libertas Veneto e il Dipartimento Karate Libertas. Il Campionato è certamente l’evento più atteso di una stagione che, costruita su un calendario fitto di tappe, conferma la crescita della passione per questa disciplina sportiva.

La nostra parte come Libertas, nel far crescere questa attenzione al Karate, sta nell’organizzare attività e competizioni accessibili a tutti. Siamo convinti infatti che il piacere di competere prescinda l’ambito dei professionisti, e possa essere, soprattutto per i più giovani una occasione per confrontarsi con se stessi.

Per questo i Campionati Nazionali Libertas, pur dedicando ampio spazio alle gare, si  pongono l’obiettivo di rappresentare un momento di festa e di incontro tra associazioni e atleti, in cui spirito di competizione e amicizia si fondono in nome dei valori sportivi.

Ad ospitarci, il Palazzetto dello Sport Valter Vicentini a Caorle in provincia di Venezia, per regalare ai partecipanti e al pubblico la possibilità di scoprire un territorio interessante e accogliente come quello della costa veneziana.

Qui tutte le informazioni logistiche e il regolamento.



Lascia un commento