Campionato Nazionale di Atletica Leggera Libertas 2019. A giugno la 66^ edizione

Quota 66 per uno dei Campionati più attesi e amati dello sport Libertas, il Campionato Nazionale di Atletica Leggera su pista. Questa disciplina infatti non perde nel tempo tutto il fascino di uno sport simbolo della passione e dell’impegno dalle origini antiche.

Per questa edizione 2019, il Campionato come sempre indetto dal Centro Nazionale sarà organizzato con la collaborazione e la supervisione del Centro Provinciale Libertas della Liguria e dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Arcobaleno Savona.

Il Campionato è riservato alle categorie Esordienti 8-10 (ex Esordienti B-A) m/f, Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi/e, Assoluti m/f, Master m/f,  per una competizione dedicata a tutte le fasce di età  e costruita sulle esigenze specifiche di tutti.

Ad accogliere la manifestazione sarà Boissano in provincia di Savona per un week end, quello del 29-30 giugno sotto i colori e le bandiere Libertas, appuntamento all’Impianto Sportivo Intercomunale– Loc. Marici.

Alla competizione possono partecipare gli atleti tesserati con Associazioni regolarmente affiliate al Centro Nazionale Sportivo Libertas per la stagione 2019, quindi in possesso del cartellino Libertas valido per l’anno sportivo 2018-2019 o per l’anno solare 2019, ma le gare sono open per regalare una giornata di sport puro in cui incontrarsi e vivere momenti comuni di passione sportiva.

 

REGOLAMENTO ATLETICA

REGOLAMENTO CAMPIONATO

MODULO ISCRIZIONE

PRENOTAZIONI ALBERGO E PASTI



Lascia un commento