Assemblea elettiva Libertas VDA: Stella d’oro a Federica e Davide Brignone

Si terrà lunedì 10 Agosto a Verrès, in via Circonvallazione 159, presso la Palestra “Elite Sport”, l’Assemblea regionale elettiva del C.R.S.L. A.P.S. della Valle d’Aosta per il quadriennio 2021-2024.

Saranno presenti alla riunione i fratelli Federica e Davide Brignone ai quali verranno consegnati un Attestato di Benemerenza e la Stella d’Oro Libertas al merito sportivo per i successi conquistati nell’ultima stagione sportiva con la conquista della Coppa del mondo assoluta di sci alpino e quelle di specialità di combinata e slalom gigante.

L’Assemblea elettiva, dove sono state convocate le 36 A.S.D. Libertas affiliate al C.N.S.L. A.P.S., dovrà eleggere il nuovo Presidente regionale, il Consiglio Direttivo, il Revisore dei Conti, il Delegato all’Assemblea nazionale e i componenti della Consulta regionale.

Sarà questa una Assemblea storica in quanto Enzo Bonin, da oltre quaranta anni alla massima carica del C.R.S.L. A.P.S., ha deciso di non ricandidarsi per cui, per la prima volta in Valle d’Aosta, sarà una donna, la Rag. Elisa Giordano di Verrès, ad assumere la Presidenza di un Ente di Promozione Sportiva regionale.



Lascia un commento