SUMMER KEIKO RYU 2014

 

Giunta ormai alla quinta edizione, la kermesse siciliana, che ha raccolto grandissimi consensi sia dal pubblico italiano che dagli ospiti internazionali, può definitivamente dirsi pronta per un deciso salto di qualità: venendo incontro alle tantissime richieste pervenute, da quest’anno sarà possibile ampliare a piacimento la durata del soggiorno, in modo da avere la possibilità di visitare tanti luoghi di interesse storico e culturale, nonché prendere parte a numerose iniziative organizzate per i partecipanti e per tutti gli accompagnatori.

Sarà possibile scegliere eo personalizzare la durata del soggiorno, a partire dal martedì 10 giugno, fino a domenica 15, scegliendo tra numerose proposte a cui aderire:

* martedi 10 giugno: pomeriggio ore 15,00 — escursione Marsala Centro con visita Museo Garibaldino, e  nave punica, Santuario Madonna della Cava (patrona della Città) —  (costo euro 25,00 a persona);

* mercoledi 11 giugno: pomeriggio ore 15,00 visita guidata presso Cantine Pellegrino  con degustazione  di vini —  si prosegue per  Erice vetta (borgo mediovale) con cena a sacco presso boschetto (costo euro 35,00)

* giovedi 12 giugno :’mini crociera’ intera giornata in barca per l’Isola di Favignana partenza alle ore 08,30 rientro alle ore 18,30 con pranzo a bordo ‘cucina tipica siciliana’ (costo euro  55,00 circa);

* venerdi 13 giugno: pomeriggio ore 15,00 visita presso Azienda Zicaffè si prosegue per una visita guidata presso Azienda Zootecnica con  degustazione  di formaggi tipici siciliani con abbinamento vini — per poi, concludere, con  lo stupendo tramonto dell’isola di Mothia e Stagnone (costo euro 25,00)

* N.B. le quote sono comprensivi degli ingressi ai musei (se previsti), transfert e di pranzo eo cena a sacco. La prenotazione alle escursioni è obbligatoria e deve avvenire al omento della prenotazione del soggiorno – Le escursioni verranno garantite con un minimo di 8 partecipanti adulti paganti. il programma è passibile di modifiche.

L’accesso alle piscine attrezzate dell’hotel sarà come di consueto completamente gratuito, così come l’accesso alla spiaggia (esclusi eventuali lettini ed ombrelloni)

Ricchissimo, come di consueto, il programma tecnico: a partire dai giorni infrasettimanali, durante i quali i docenti presenti, saranno a disposizione dei partecipanti, per lezioni e dimostrazioni, per proseguire con approfondimenti sulla cultura orientale (convegno), la promozione del progetto Donne al Sicuro, lo stage interdisciplinare del sabato e della domenica, e uno spazio dedicato allo spettacolo, con le esibizioni dei team coordinati dai tecnici che interverranno allo stage,

Nella consueta e splendida cornice del complesso turistico a 4 stelle Delfino Beach hotel (potete andare a visitare il sito www.delfinobeach.com per rendervi conto della struttura), che ospiterà gli allenamenti sui tatami montati a bordo piscina e gli allenamenti direttamente sulla spiaggia.

 

COSTI IN CONVENZIONE CON LA STRUTTURA

Soggiorno per 5 giorni di pensione completa + Stage (Da Martedi 10 a domenica 15 giugno 2014 ) in convenzione euro 305,00 per persona.

Costo, per persona in camera doppiatriplaquadrupla, dalla cena di martedi 10 al pranzo di domenica 15 giugno (5 giorni di pensione completa) compreso lo Stage 305,00 euro — tutto compreso (la quota comprende: serata di gala del sabato sera (vitto, alloggio con bevande incluse (acqua e vino a tavola — il pranzo e la cena a buffet), spettacolo e animazione del sabato sera, gadget).

ACCOMPAGNATORI

  • Gli accompagnatori pagheranno solamente euro 275,00.

  • Camera singola un supplemento di euro 20 al giorno

  • Per i bimbi: dai 0 ai 2 anni Gratis (culla se richiesta euro 7),

  • dai 3 agli 11 anni nc euro 195,00 – se partecipanti allo stage 220,00.

 

tabella costi

Numero di giorni

Stagisti

Accompagnatori

Stage bambini (under11)

Accomp. Bambini (under 11)

5 pensioni complete

305

275

220

195

4 pensioni complete

250

220

180

150

3 pensioni complete

195

165

140

120

2 pensioni complete

150

120

105

85

1 pensioni complete

90

60

55

40

 

Tutte le quote comprendono vitto, alloggio, partecipazione alla serata di gala del sabato sera,  acqua e vino incluse a tavola, prima colazione, pranzo e cena a buffet,  animazione e trattenimento del sabato sera. Inoltre a tutti gli stagisti sarà consegnato oltre all’attestato di partecipazione un gadget ricordo.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro il 15 Maggio, unitamente al versamento del 30% della quota totale del soggiorno

 Tutte le prenotazione devono avvenire tramite l’email kimlong@hotmail.it o maa.sicilia@hotmail.it – infoline 3483572508 – specificando GIORNO E ORA DI ARRIVO E DI PARTENZA – EVENTUALI ACCOPPIAMENTI IN CAMERA E RICHIESTA DI TRANSFERRT DA/PER PALERMO O TRAPANI – OLTRE AD EVENUALI INFORMAZIONI SALIENTI, QUALI ESIGENZE O ALLERGIE ALIMENTARI.

 

 

Per chi arriva in aereo all’aeroporto di Birgi Trapani eo Aeroporto di Palermo oppure al porto di Palermo, garantiamo il transfert da e per l’aeroporto Andata e Ritorno, da pagare all’autista dell’Agenzia con tariffa in convenzione (tariffa solo una corsa dall’Aeroporto di Trapani 10,00 a persona – Aeroporto di Palermo 20,00 a persona .(minimo di quattro persone) – Porto di Palermo 30,00 a persona (minimo 3 persone). Il servizio deve essere preventivamente prenotato e non può essere disdetto. In ogni caso, per qualsiasi problema eo inconveniente potete contattarmi al 3483572508

 

n.b. E’ molto importante (per motivi logistici e operativi) comunicare eventuali atleti che devono effettuare gli esami e comunicare per iscritto elenco atleti che il Sabato sera (in occasione della serata di gala) devono ritirare il kit della BBA.

 

****IMPORTANTE**** per tutte le scuole partecipanti è data la possibilità di effetuare una esibizione (non più di 10 minuti) il Sabato sera su un apposito palco, per cui è indispensabile comunicarlo per motivi di organizzazione. L’esibizione dei gruppi è riservata solamente ai stagisti….

Così come avete potuto vedere nella locandina ci sono inseriti i kamon delle scuole che hanno già dato la loro adesione, per cui chi volesse, liberamente, può inviare al sottoscritto il kamon della propria scuola per l’inserimento nella locandina

 

Leave A Comment