6°Trofeo Recital Libertas. A Viterbo una festa di coreografie e musiche

Ancora una splendida edizione del 6° Trofeo Recital Libertas per gruppi e solo dance di pattinaggio artistico, quella disputata domenica scorsa presso il Centro Sportivo Sacro Cuore di Viterbo. Sulla pista del centro parrocchiale, si sono esibiti gruppi e singoli in rappresentanza della Veloce Club Rieti, del Fulgur Tuscania, della Stella Azzurra Viterbo e della Libertas Pilastro.

Una grande festa di sport dedicata ai più piccoli e ai ragazzi, che ha coinvolto atleti dai 4 ai 18 anni, sostenuti da un numeroso pubblico.  Applausi non solo alle esibizioni ma soprattutto alla passione e all’impegno di questi giovanissimi nell’interpretare magistralmente le coreografie per una domenica di costumi e musiche.

Spettacolo nello spettacolo le performance delle due atlete di punta della Libertas, Alice Fioretti e Marika Fontana che hanno messo in scena il loro esercizio con eleganza e scioltezza, coinvolgendo tutti.

Queste manifestazioni rappresentano una possibilità importante per far conoscere il pattinaggio, non solo nella sua accezione più acrobatica ma anche come sport da praticare a livello amatoriale.

Gli atleti sono stati premiati da Nildo Rapiti Presidente del Centro provinciale Libertas, Raffaele Berretta decano della Libertas viterbese e Vera Lucernini Presidente Libertas Pilastro.

 



Lascia un commento