Veneto, oltre 200 atleti per il Campionato Regionale Giovanile

Il ricco calendario 2018  della attività del karate Libertas ha visto svolgersi domenica 8 aprile il Campionato Regionale Giovanile Veneto.

La manifestazione, che ha avuto luogo presso il palasport di Caltana-S. Maria di Sala (VE), è stata ben organizzata dalla storica società ASD Karate Interstile del maestro Renzo Paganin, coadiuvato dalla Presidente Sig.ra Lucia Gottardo.

Il campionato ha registrato la partecipazione di oltre 200 atleti, in rappresentanza di ben 23 società sportive. Circa il doppio rispetto alla scorsa stagione.

La kermesse è stata impreziosita dal saluto del Sindaco Dott. Nicola Fregomeni e dell’Assessore allo sport Sig. Luigino Miele. Presenti, in rappresentanza della Libertas, il responsabile nazionale dell’attività giovanile, il maestro Leonardo Rodella e il Presidente AIAK,  Prof. Riccardo Lio.

L’appuntamento ora va al Campionato Nazionale giovanile, in programma domenica 22 aprile a Caorle, che senza dubbio riscontrerà il consueto successo che spetta ad una gara tanto importante.

file pdfCLASSIFICA



Lascia un commento