Tutto pronto per il Campionato Nazionale Libertas di Corsa Campestre 2019

Domenica 17 Marzo al via il Campionato Nazionale Libertas di Corsa Campestre 2019.

Anche quest’anno gli ingredienti per affrontare la competizione con la voglia di dare il meglio, e di vivere una esperienza da ricordare, ci sono tutti.

La location è uno di questi, ancora una volta infatti , i paesaggi intensi dell’Umbria ospitano un Campionato Libertas. Una terra antica e ospitale, quella di Gubbio, che darà la possibilità ad atleti e accompagnatori, di affrontare la gara immersi in un contesto che permette di riscoprire una parte preziosa del nostro Paese.

Una organizzazione che mette insieme le energie di tutto l’Ente, il Centro Nazionale Sportivo Libertas infatti, indice e organizza i Campionati Nazionali di Corsa Campestre 2019 sostenuto e coadiuvato dalle proprie realtà territoriali.

A collaborare alla organizzazione dell’evento saranno il Centro Regionale Sportivo Libertas Umbria, il Centro Provinciale Sportivo Libertas Perugia e la A.S.D. Gubbio Runners per il supporto tecnico.

Le gare si svolgeranno presso il Parco del Teatro Romano, Via Parruccini – Zona Stadio Barbetti e vedranno due tipi di premiazione: individuali e a squadre.

Alla manifestazione possono partecipare gli atleti tesserati al Centro Nazionale Libertas per l’anno sportivo 2018 / 2019 o per l’anno solare 2019, i tesserati Fidal, i tesserati EPS (riconosciuti dal CONI), i tesserati alla F.I.S.P.E.S. e i tesserati Runcard Fidal in regola con il tesseramento valido per l’anno sportivo 2019.

Qui puoi leggere il regolamento e le indicazioni per raggiungerci.



Lascia un commento