Rimini, ‘boom’ di partecipazione al Campionato Nazionale di Karate Tradizionale

Il Centro Nazionale Sportivo Libertas, in collaborazione con il Comitato Regionale Libertas Emilia-Romagna e l’Asd Gruppo Educazione alle Arti Marziali Forlì, ha indetto ed organizzato il Campionato Nazionale individuale di Karate Tradizionale.

La splendida cornice del Palaflaminio di Rimini è stata teatro della manifestazione sportiva che ha avuto inizio il 29 ottobre 2016.

Oltre 200 atleti si sono sfidati sui tatami di fronte ad un folto pubblico di spettatori. L’organizzazione, curata nei minimi dettagli, ha potuto contare sulla preziosa collaborazione fornita dall’Asd GruppoEducazione delle Arti Marziali (FO80), oltre al grande contributo offerto dai componenti della Commissione Nazionale Karate Tradizionale Libertas: i maestri Caizzone Nino, Puntara Anfelo, Tedaldi Emanuele e Marra Luigi.

Si sono disputate prima le gare di Karate, seguite da quelle di Kumite, infine un corso di aggiornamento tecnico, che ha registrato la partecipazione di oltre 100 tesserati Libertas, ha concluso quello che si è consacrato come un prestigioso appuntamento all’insegna dello sport e del divertimento.

 

pdfRisultati Campionati Nazionali 2016

 

Print Friendly


Lascia un commento