Pordenone, 1° Trofeo Nazionale di Danza Libertas “Dance Competition”

Il Centro Nazionale Sportivo Libertas indice ed organizza per la stagione sportiva 2018, in collaborazione con il Centro Provinciale Sportivo Libertas Pordenone, “Dance Competition 1° Trofeo Nazionale di Danza Libertas”, evento che si svolgerà domenica 24 marzo 2019 presso l’Auditorium Concordia, in via Interna a Pordenone.

Alla manifestazione possono partecipare gli atleti tesserati alla Libertas o a qualsiasi altro ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, con copertura assicurativa valida per l’anno sportivo 2018/2019 o l’anno solare 2019.

Moderna, contemporanea, classica e hip hop le specialità ammesse, che saranno valutate da una giuria di altissimo livello. Il presidente di giuria sarà David Bellay, affiancato da Denise Zendron (Classico), Silvia Scagnetto (Moderno), Giulia Baratella (Contemporaneo) e Luca D’ottavio (Hip Hop).

Le 4 categorie di età previste, Children, Youth, Junior, Senior, si potranno sfidare solo con coreografie di gruppo, ma ognuno potrà partecipare con più balletti, purché di genere differente.

Il concorso è aperto a tutte le federazioni ed enti di promozione sportiva, ed è valido per assolvere agli obblighi per l’iscrizione al registro CONI. E per i giovani partecipanti sarà possibile chiedere il riconoscimento dei crediti scolastici.

Saranno premiati i primi tre classificati in ogni specialità per ciascuna categoria, ma è previsto anche un premio di 250,00 € per il gruppo di miglior talento e borse di studio.

Per tutte le associazioni affiliate Libertas, ci sarà in palio il trofeo, che sarà rimesso in palio l’anno successivo.

Il termine ultimo per iscriversi è giovedì 28 febbraio e saranno accettate solo le prime 150 iscrizioni.

Moduli di iscrizione scaricabili dal sito http://www.libertasfvg.it/dance-competition-1-trofeo-nazionale-libertas-pordenone.

Per ulteriori informazioni consultare le pagine Facebook ed Instagram Dance Competition – Trofeo Libertas, o contattare: mail dancecompetitionpn@gmail.com; cell 328 2681615

REGOLAMENTO



Lascia un commento