Il maltempo non ferma il Campionato Nazionale Libertas di Ciclismo 2018

Il Campionato Nazionale Libertas di Ciclismo su Strada 2018 è magistralmente riuscito nonostante il cattivo tempo che ha imperverso, da oltre due mesi, nella provincia di Cuneo. È rimasto sempre in dubbio lo svolgimento della gara ma, al netto delle difficoltà, sabato 9 e domenica 10 giugno circa 150 atleti amatoriali hanno dato il via al Campionato.

A rappresentare il Centro Nazionale Sportivo Libertas, il campione olimpico di scherma, nonché Responsabile Programmazione attività motoria-sportiva Libertas, Michele Maffei. La sua presenza, competente e disponibile, ha decisamente impreziosito la kermesse. Maffei ci ha tenuto a elogiare l’ottima organizzazione delle due gare in programma, sottolineando la grande competenza per il lavoro svolto da tutto lo staff, in particolare dal Centro Coordinamento Ciclismo Libertas Cuneo e dal Centro Provinciale Libertas Cuneo. A lui il gradito compito di assegnare tutte le premiazioni e le 12 maglie di “Campione Nazionale Libertas 2018.

Consistenti i premi ai vincitori delle varie categorie e a tutti i partecipanti. Sia sabato che domenica, al termine delle premiazioni, è stato offerto a tutti il graditissimo “pasta party”.

Un sincero e forte ringraziamento a tutti i volontari e ai professionisti che hanno contribuito allo svolgimento della manifestazione, al Centro Coordinamento, alla Asd Gs Passatore, all’intero staff Libertas, al Centro Provinciale Libertas di Cuneo, e ancora una volta al gradito ospite Michele Maffei.



Lascia un commento