Liguria, Enza Marino nuovo volto del Ciclismo Libertas

Il Centro Regionale Libertas Liguria ha nominato Enza Marino, fondatrice di RxM Infinity Outdoor (e prima donna team-manager in Italia nel mondo MTB) come responsabile regionale Libertas per la disciplina Ciclismo nelle specialità Cross-Country, Downhill, Enduro. La notifica è pervenuta ad Enza Marino direttamente da Roberto Pizzorno, presidente regionale Libertas LiguriaEsprime tutta la propria soddisfazione, Enza Marino:

“Sono moltofelice ed emozionata per questo incarico. Da anni mi impegno per la crescita del settore giovanile, per l’outdoor non solo come sport ma come stile di vita e per la promozione dei nostri territori e sono certa che questa nuova carica mi offrirà ancora nuove strade e nuove opportunità per portare avanti questi obiettivi”.

Afferma il presidente Regionale Libertas Liguria, Roberto Pizzorno:

“Con l’innesto di Enza Marino nel settore ciclismo Mtb, puntiamo a far crescere il numero di affiliate di questa specialità e nel contempo di organizzare eventi di grande spessore. Il primo è già in cantiere con la Wheels for Ladies in programma a Finale Ligure, in provincia di Savona a fine ottobre e si prevede l’arrivo di oltre 150 atlete”.

 



Lascia un commento