La Libertas incrementa i servizi fiscali

Nella sede nazionale del CNS Libertas, sì è svolta oggi una riunione per individuare un percorso di implementazione dei servizi di consulenza fiscale da poter fornire alle associazioni.

Le problematiche fiscali e di carattere civilistico in cui incorre una associazione sportiva dilettantistica sono molteplici e spesso soggette ai continui sviluppi delle riforme che interessano il Terzo Settore. In questo senso il Presidente Musacchia e gli organi direttivi hanno ritenuto necessario porsi il problema di sostenere ed affiancare chi incorre in dubbi e incertezze. Il progetto è suddiviso per aree geografiche (nord, centro e sud), per fornire una consulenza sempre più vicina agli associati. Ogni area avrà un consulente fiscale dedicato che possa essere di supporto in tutte le fasi più delicate. Siamo convinti che lavorando insieme alle associazioni riusciremo a costruire una rete di consulenza articolata ma di facile accesso per tutti.

Vi terremo costantemente aggiornati sul progetto, con contenuti interessanti e aggiornati sul tema fiscale sul sito e sulla nostra pagina Facebook. Il nostro obiettivo è nella direzione di uno sportello fiscale costruito sulle questioni che emergono dai nostri territori quotidianamente per ottenere risposte chiare ed immediatamente applicabili in concreto.

Print Friendly


Lascia un commento