Judo Kiai Atena di Portogruaro vince 10 medaglie al Trofeo Internazionale di Tolmezzo

Ancora ottimi risultati per Judo Kiai Atena di Portgoruaro, questa volta in occasione del trofeo internazionale di Tolmezzo. Un appuntamento importante di alto livello che ha visto la partecipazione degli atleti delle nazioni di Croazia, Austria, Slovacchia, Rep.Ceca, Slovenia, Malta, Moldavia oltre che dalla Sardegna e centro Italia.

Questi i risultati della categoria RAGAZZI: Tollardo Eliana 1°classificata, sicuramente l’atleta Portogruarese che ha più impressionato con tre ippon fulminei su atlete molto più forti fisicamente di lei in una categoria quella dei ragazzi/e che oramai gli stà molto stretta, Piccolo Alexander 2°classificato, tre vittorie anche per lui, Corapi Stefano 2°classificato, Caltanisetta Daniel 2°classificato, Nigro Vinicio 3° classificato e Sesum Darko, 3°classificato. 

Per le categorie ESORDIENTI A: Milanese Aurora 2°classificata, anche per lei 3 incontri vinti con grinta e determinazione; Colavitti Maria 2°classificata, 3 incontri vinti peccato per un errore tecnico che le è costato il 1° posto; Giacomini Gabriel 5°classificato, anche questa volta niente podio ma esperienza per il futuro in una categoria piena di talenti; Franco Giorgia 5°classificata, non male per essere all’esordio.

Negli ESORDIENTI B: Si ferma la corsa dell’atleta Di Luca Paco, dopo 12 primi posti consecutivi si accontenta di un secondo posto. Buona anche la terza posizione di Franco Mirko.

Bene anche a tutti gli altri partecipanti della Squadra, per un totale di 19 atleti. Nella classifica finale del trofeo 12°posto per la società Judo kiai, prima nel Veneto con 10 medaglie.



Lascia un commento