Calcio a 5, al Ribera va la Libertas Womans Cup 2018

Il calcio a 5 femminile di alto profilo ha fatto tappa a Ribera (AG). Davanti ad un folto pubblico accorso al campetto Camemi sporting club, si è conclusa la 1^ edizione del «Libertas Womans Cup 2018», organizzata dal Centro provinciale Libertas Agrigento, presieduto da Amabile Bonafede.

Otto le squadre partecipanti, suddivise in 2 gironi. Ad alzare la coppa del primo posto sono state le ragazze del Ribera Calcio femminile che in finale hanno battuto ai calci di rigore la blasonata formazione del Marsala, al termine di una partita emozionante e di alto livello tecnico. Tutte belle e appassionanti le gare, dove le ragazze hanno dato il meglio di loro stesse facendo vedere un calcio a 5 di altissimo livello.

La manifestazione ha evidenziato oltre alle capacità tecniche anche l’entusiasmo delle partecipanti che, al di là dei risultati sul campo, hanno mostrato un vivo interesse per questo sport, abbattendo i confini territoriali e rivelandosi alla fine della giornata un unico grande gruppo con la passione per il futsal.



Lascia un commento